Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Corciano in zona Ellera Chiugiana a 3.500 € mese (cod.6595c9cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Corciano in zona Ellera Chiugiana - 6595c9cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ellera Chiugiana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SINERGIE Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
CONSORZIO SINERGIE IMMOBILIARE-PER INFORMAZIONI CHIAMARE 377-0901527-Propone in locazione negozio situato nel parco commerciale via Ponchielli, il negozio ha una consistenza di mq.255, dotato di tre corpi bagno con antibagno, con 7 vetrine fronte strada con posizione ad angolo. L'immobile è stato ristrutturato e libero da subito

