Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Corciano in zona Ellera Chiugiana a 700 € mese (cod.656174fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Corciano in zona Ellera Chiugiana - 656174fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ellera Chiugiana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MERIDIANA SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone senza ascensore
ELLERA DI CORCIANO: Locale commerciale di grande visibilità, situato al piano terra, con una superficie di circa 90 mq, inserito in un contesto dinamico con altre attività già presenti. Il negozio è dotato di ampie vetrine fronte strada che garantiscono un'eccellente esposizione, parcheggio riservato e tutti i servizi necessari per valorizzare qualsiasi attività commerciale. La posizione strategica, il facile accesso e l'elevata visibilità rendono questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di un punto vendita funzionale e immediatamente operativo. È inoltre disponibile la possibilità di ampliare la metratura grazie al negozio adiacente. Complessivamente la richiesta per entrambi i negozi è di ? 900,00 mensili




