Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in affitto a Corciano (cod.642c335e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Corciano - 642c335e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ellera Chiugiana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3020 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Corciano (PG)
Zona OMI:
E3 (TAVERNE DI CORCIANO - TERRIOLI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 27 novembre 2024

DESCRIZIONE

Consorzio Sinergie Immobiliare INFO 377-0901527 propone in locazione nelle vicinanze uscita raccordo E45 Corciano, capannone della consistenza di mq.2900, con piazzale antistante , due bocche di carico frontali, totalmente finestrato, riscaldato, compartimentato in due sezioni, quattro aperture laterali oltre tre porte pedonali, anello antincendio esterno e nuovo sistema antincendio interno, pavimentazione industriale di ottima finitura, libero da gennaio 2025

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net