Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Collazzone in zona Collepepe a 520.000 € (cod.644be45d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Collazzone in zona Collepepe - 644be45d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collazzone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Collazzone, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Collepepe.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Collepepe) è pari a
790 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,83%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Omnia Servizi Immobiliari di Baltag Irina
Via Vittorio Emanuele, 40, Via Vittorio Emanuele, 40, 06035, Gualdo Cattaneo (PG)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con caminetto con cantina con balcone con angolo cottura senza ascensore
Collepepe, in zona residenziale è tranquilla, bellissima villa indipendente stile liberty, in ottime condizioni eternamente e strutturalmente, circondata da un parco secolare di circa 3500 mq; La villa è divisa su tre piani collegati da ampia scala interna; Al piano seminterrato ci sono un grande garage, un ripostiglio, una dispensa e centrale termica; Al piano terra troviamo da una parte un mini appartamento indipendente composto da salone con angolo cottura e bagno, attualmente affittato, sarà libero all'atto notarile, dall'altra parte si accede all'abitazione principale composto da un grande salone con camino, zona pranzo, cucina, bagno, dispensa, studio e loggia; al primo piano ci sono 4 camere, 2 bagni, loggia e ampio terrazzo