Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città di Castello in zona Trestina a 53.000 € (cod.65de10b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Città di Castello in zona Trestina - 65de10b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trestina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trestina) è pari a
1.160 €/m², molto vicina ai valori della zona Riosecco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CORTESI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con caminetto con cantina
Agenzia Immobiliare Cortesi di Trestina propone in vendita nuovo immobile in zona Trestina centrale In zona centrale, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento composto da soggiorno con camino, cucina a vista, due camere e bagno, oltre a comodi sottotetti ad uso ripostiglio. Gli ambienti risultano ben distribuiti e funzionali, adatti alle diverse esigenze abitative. La posizione consente di raggiungere facilmente negozi, attività e servizi di uso quotidiano

