Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Città di Castello a 1.400.000 € (cod.653621c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Città di Castello - 653621c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Petroia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Vendesi Azienda Agricola con licenze per allevamento di galline ovaiole a terra biologico con capacità di allevamento di circa 29.000 unità. L'Azienda Agricola si compone di Ha 25 di terreno collinare, di cui 4 ha seminativi, 2 Ha resede e piazzali, il resto a bosco di alto fusto. Nell' Azienda troviamo due capannoni paralleli di 2900 mq c.a. cad. da ristrutturare, con pozzo artesiano e utenze già presenti. NB: Sui capannoni è presente impianto fotovoltaico con rendita annua di circa 200.000 euro all'anno, escluso dalla richiesta economica, da trattare a parte. Classe Energetica: Non soggetto

