Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Città di Castello a 11.000 € (cod.64986392)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Città di Castello - 64986392.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per ville in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trestina.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in debole aumento (+2,22%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
11.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Città di Castello (PG)
Zona OMI:
C1 (ZONA SEMICENTRALE A RIDOSSO DEL CENTRO STORICO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 2 luglio 2025

DESCRIZIONE

Terreno - Terreno agricolo di mq 670 in posizione pianeggiante, completamente recintato con contatore della luce e acqua dell'acquedotto di Montedoglio. Per info: Cortesi Immobiliare Città di Castello - chiama

  • immobiliare.it