Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città di Castello in zona Lerchi (cod.6457d80f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Città di Castello in zona Lerchi - 6457d80f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trestina, mentre la zona di Lerchi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lerchi) è pari a
1.115 €/m², molto vicina ai valori della zona Cerbara che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CORTESI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura con ascensore
Lerchi Appartamento di NUOVA COSTUZIONE in classe A4, moderno e dotato di ogni confort e innovazione, di mq 130, posto a piano primo, composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali di cui una camera con bagno privato e cabina armadio, camera singola / studio, bagno, ampia terrazza abitabile coperta, oltre a lavanderia, locale tecnico e garage privato esclusivo di mq 25. La casa è munita di impianto fotovoltaico 3 KW, Domotica, Ventilazione Meccanica Automatica, Impianto di Riscaldamento e Raffreddamento a pavimento ed ascensore. Appartamento libero su tutti i quattro lati. Disponibili ancora due unità abitative. Info ulteriori in agenzia. Ottime finiture. Per info: Cortesi Immobiliare San Giustino - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70