Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Città di Castello in zona Trestina a 330.000 € (cod.6427969e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Città di Castello Trestina - 6427969e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trestina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Trestina) è pari a
1.345 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
IMMOBILIARE MONALDI - Ai confini tra Umbria e Toscana, in posizione collinare con magnifica vista, due casali da ristrutturare. Il primo ex torre di avvistamento che controllava la via di accesso dalla toscana all'umbria, nel tempo ridotta e trasformata in abitazione. Piano terra stalle e fienile. P1°: 4 vani. L'altra unità al piano terra stalle, ripostiglio, piano1 ° 5 vani. Il terreno circostante circa 3 ha, parte oliveto. Acqua è di sorgente che alimenta tutte le proprietà del venditore. Accesso buono. Paese vicino Petrelle 1,5 km. , Trestina 10 km. , Città di Castello 20 km, Aereoporto di Perugia 50 km. Rich. 350.000