Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Città di Castello in zona Trestina (cod.64220e2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Città di Castello Trestina - 64220e2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trestina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Trestina) è pari a
1.300 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAVALLARI DAVIDE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con caminetto con terrazza con cantina
House immobiliare propone in vendita Immerso nelle verdi colline umbre, proponiamo in vendita un ampio casolare, di circa 300 mq, situato in posizione panoramica in Vocabolo Passerina. L'immobile, caratterizzato da ampi spazi e viste suggestive, si sviluppa su tre livelli. Il piano primo, accessibile tramite una scala esterna con loggiato, ospita la zona giorno con un grande soggiorno dotato di camino, tinello, cucina e dispensa. La zona notte comprende quattro camere da letto e un bagno finestrato con vasca. A completare il piano un ampio terrazzo panoramico con affaccio sulle colline circostanti. Il piano secondo è composto da quattro spaziosi locali sottotetto finestrati con possibilità di recuperarli. Al piano terra sono presenti ampi spazi accessori, tra cui garage, cantine, fondi e un bagno. Anche a questo piano vi è la possibilità di recuperare gli spazi per un ulteriore abitazione. La proprietà include inoltre un essiccatoio di circa 150 mq ed un annesso anche questo di circa 150 mq con possibilità di spostamento della cubatura per la realizzazione di unità abitativa con ampio terreno circostante, ideale per chi cerca tranquillità e spazio con la natura. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7/A Tel. 075/8559137 info@houseimmobiliare.info www.houseimmobiliare.info Seguici anche nelle nostre sedi di Sansepolcro Via dei Malatesta, 52, Trestina via Lambruschini, 1/A e Umbertide Viale Unità d'Italia, 6/A Cell. 338/5675881 335/7095351