Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Città di Castello in zona Trestina a 340.000 € (cod.64046dfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Città di Castello Trestina - 64046dfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trestina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Trestina) è pari a
1.285 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAVALLARI DAVIDE
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con terrazza con caminetto con cantina con cucina abitabile con balcone
House immobiliare propone in vendita In una zona residenziale a pochi passi dalla città, questa splendida villetta a schiera con giardino è perfetta per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi senza rinunciare alla tranquillità e ad ampi spazi da vivere. Con i suoi ca. 350 mq distribuiti su tre livelli, l’abitazione offre ambienti spaziosi e luminosi. Al piano terra l'ingresso consente l'accesso ad una ampia zona giorno con ampie vetrate che affacciano direttamente sul giardino di proprietà, un camino e una zona pranzo in prossimità della cucina abitabile con secondo ingresso, ideale per cene in famiglia e momenti di convivialità. Il piano si completa con un pratico ripostiglio/dispensa, un disimpegno, tre camere da letto e due bagni, pensati per rispondere a ogni esigenza. Al piano primo troviamo due ampie soffitte che offrono la possibilità di essere trasformate in ambienti personalizzati e abitabili con balcone, mentre un comodo bagno completa questo piano aggiungendo praticità e funzionalità. Al piano seminterrato, gli spazi ampi e versatili possono essere adattati a seconda dei gusti e delle necessità: che si tratti di una zona hobby, di una taverna accogliente o di una palestra, ogni ambiente è pensato per offrire libertà e creatività. Un ulteriore bagno completa questo piano, aggiungendo comfort e comodità. Il giardino, che si sviluppa in corrispondenza all'ingresso, è il luogo ideale per godersi i momenti di relax. L'immobile è dotato di un garage posto a piano interrato non collegato direttamente all'abitazione e due comodi posti auto posti sul retro. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7/A Tel. 075/8559137 info@houseimmobiliare.info www.houseimmobiliare.info Seguici anche nelle nostre sedi di Sansepolcro Via dei Malatesta, 52, Trestina via Lambruschini, 1/A e Umbertide Viale Unità d'Italia, 6/A Cell. 338/5675881 335/7095351