Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Città di Castello a 65.000 € (cod.63c7be33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Città di Castello - 63c7be33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento circa mille annunci per
ville in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trestina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in debole aumento (+2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REVOLUTION SNC DI MIRABELLI ANGELO
DESCRIZIONE
Rif V 372 A Città di Castello proponiamo in vendita, in zona immediatamente adiacente al centro storico, tre locali ad uso commerciale in palazzina bifamiliare posizionata fronte strada con molta visibilità. Per maggiori informazioni contattare i numeri 0753763447 o 3714448166 per parlare con un consulente dedicato 175 kWh/m3 a