Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città di Castello a 235.000 € (cod.63c12a03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Città di Castello - 63c12a03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trestina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TAI TIFERNO AGENZIA IMMOBILIARE
Piazza Incontro, 2, Città di Castello (PG)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage con terrazza con caminetto con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione
A città di Castello in zona residenziale vendesi appartamento in palazzina quadrifamiliare, di recente costruzione, e così composto: l'unità immobiliare in vendita è parte di una palazzina qradrifamiliare , ha l'ingresso indipendente da giardino privato di circa 100 mq. al piano primo con accesso da scala esterna entrando troviamo un ampio soggiorno con cucina con terrazzo , predisposizione per futuro camino, gli spazi non sono divisi, due camere da letto con due bagni;, di cui una con balcone, al piano superiore altri spazi rifiniti a servizio dell'abitazione. Al piano sottostrada un locale con attiguo garage. Ottime sono le rifiniture con ampie finestre in legno laccato con vetri doppi, portoncino blindato, parquet in tutti i locali, pannelli solari, fotovoltaico, impianto di riscaldamento diviso in due zone a pavimento. L'immobile è molto luminoso