Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Città di Castello in zona Lerchi a 45.000 € (cod.62fbf9e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Città di Castello Lerchi - 62fbf9e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trestina, mentre la zona di Lerchi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REVOLUTION SNC DI MIRABELLI ANGELO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
V 508 - Città di Castello, Lerchi A Città di Castello, Fraz. Lerchi proponiamo in vendita terreno recintato con orto di 38mq, ampia tettoia per rimessa veicoli/attrezzi e capanno con deposito su cui è possibile edificare 65mq di nuova costruzione. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato Città di Castello è un comune italiano di 38 479 abitanti della provincia di Perugia in Umbria. Principale centro dell'alta valle del Tevere, è sede vescovile della diocesi di Città di Castello. Data la sua posizione, ha forti legami storici e culturali con le zone limitrofe di Toscana, Romagna e Marche. CLASSE ENERGETICA