Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città di Castello in zona Cerbara a 495.000 € (cod.62e487b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Città di Castello in zona Cerbara - 62e487b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trestina, mentre la zona di Cerbara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cerbara) è pari a
1.185 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con garage di recente costruzione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Cerbara Casa singola completamente indipendente e libera su quattro lati, suddivisa in due unità abitative poste a piano primo, e più precisamente appartamento completamente ristrutturato, di mq 120, composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, cameretta, due bagni, ampia lavanderia/ripostiglio, terrazzo coperto abitabile e appartamento di mq 70 composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno, oltre a mansarda abitabile di mq 80, due garage, fondi a piano terra e giardino privato circostante. Ottime finiture. Con Impianto Fotovoltaico. Possibilità di realizzare la terza unità abitativa. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita chiama il numero seguente: 075 947 8521 Per restare sempre aggiornato segui i nostri social: instagram @immobiliare.cortesi facebook: Cortesi Immobiliare