Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Città di Castello in zona Cerbara (cod.64d0c526)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Città di Castello Cerbara - 64d0c526.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cerbara.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Città di Castello (PG)
Zona OMI:
D1 (ZONA INDUSTRIALE NORD - CERBARA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 9 settembre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Locale commerciale - CITTA' DI CASTELLO - CERBARA In prossimità dell’uscita E45, proponiamo in affitto (anche frazionato), o in vendita, capannone di complessivi 2200 mq, di cui un laboratorio di 1100 al piano terra, con

  • immobiliare.it