Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Città di Castello in zona Cerbara (cod.64d0c526)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Città di Castello Cerbara - 64d0c526.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cerbara.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Città di Castello (PG)
Zona OMI:
D1 (ZONA INDUSTRIALE NORD - CERBARA)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 2 novembre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Locale commerciale - CITTA' DI CASTELLO - CERBARA In prossimità dell’uscita E45, proponiamo in affitto (anche frazionato), o in vendita, capannone di complessivi 2200 mq, di cui un laboratorio di 1100 al piano terra, con

  • immobiliare.it