Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in affitto a Città di Castello (cod.64ce55fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Città di Castello - 64ce55fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città di Castello
Per quanto riguarda più in generale la città di Città di Castello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerbara.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in affitto sono
in debole diminuzione (-2,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE GIANI DI GIANI FEDERICO
VIA MAZZINI 6, Città di Castello (PG)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Affittasi attività commerciale a Città di Castello, in zona Coop, con L'immobile, situato al piano terra, è composto da un vano unico con servizi e diverse vetrine. Le condizioni sono buone, con riscaldamento autonomo. Il negozio offre uno spazio di 200 mq al piano terra, ideale per avviare la tua attività. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. RIF.CA083