Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città della Pieve a 170.000 € (cod.65a458af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Città della Pieve - 65a458af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Nel cuore del centro storico di Città della Pieve, in uno dei vicoli più iconici e fotografati del borgo, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 75 mq, situato al piano terra con ingresso indipendente, finemente ristrutturato. Descrizione L’immobile, con accesso indipendente, si sviluppa su un unico livello e si compone di un’ampia zona living open-space, arredata con gusto e caratterizzata da un ampio soggiorno che ospita un divano letto e una poltrona letto, ideali per accogliere eventuali ospiti. La cucina a vista, perfettamente integrata, è completa di tutti gli elettrodomestici. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale intima e silenziosa, un bagno moderno dotato di ampia doccia e un pratico ripostiglio attrezzato con lavatrice e asciugatrice. Dal ripostiglio, tramite una botola a pavimento, si accede a una suggestiva grotta, ideale come cantina privata per vini o come spazio di stoccaggio. L’appartamento viene venduto completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo a metano. Finiture e potenzialità La recente ristrutturazione, eseguita con materiali di qualità, ha valorizzato gli elementi tipici della tradizione locale, come i soffitti con travi in legno e pianelle in cotto, oltre a porzioni di pareti in pietra a vista. Attualmente già inserito con successo nel circuito delle locazioni turistiche, l’immobile rappresenta una soluzione “chiavi in mano”, ideale sia per proseguire un’attività ricettiva in una delle destinazioni più richieste del Centro Italia, sia come raffinato rifugio di pace nel cuore di una città d’arte ricca di storia e cultura

