Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città della Pieve a 155.000 € (cod.655ed16e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Città della Pieve - 655ed16e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore con cortile
A pochi passi dal centro storico di Città della Pieve, in una tranquilla e curata zona residenziale, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben distribuito, di circa 80 mq, arricchito da un ampio garage privato. Composizione ?Situato al primo piano di un condominio servito da ascensore, l’appartamento di circa 80 mq è composto da un luminoso soggiorno con balcone, ideale per momenti di relax, una cucina abitabile, e una zona notte, ben disimpegnata, che ospita due spaziose camere matrimoniali, di cui una con balcone e un bagno finestrato con comoda doccia. ? La proprietà è completata da un garage di 36 mq al piano sottostrada, raro per dimensioni e comodità, e dall’uso del cortile condominiale. Stato e finiture ?L’immobile si presenta in ottime condizioni, con infissi in legno e pavimenti in pvc antigraffio simil parquet, il bagno e gli impianti sono nuovi. È dotato di riscaldamento autonomo a metano. ?L’appartamento viene venduto parzialmente arredato, (la cucina è nuova con elettrodomestici ancora in garanzia-compresa la lava-asciuga). ? Spese condominiali circa euro 50,00 al mese

