Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Città della Pieve a 1.290.000 € (cod.655a0063)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Città della Pieve - 655a0063.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-3,04%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
1.290.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Città della Pieve (PG)
Zona OMI:
R1 (RESTANTE TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 8 agosto 2024

PROPOSTO DA:

logo DIAMANTE GROUP

DIAMANTE GROUP

Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

CITTA’ DELLA PIEVE (PG) Loc. Poggio al Vento: Azienda agrituristica e vitivinicola con casale, due appartamentini indipendenti, annessi, terreno di 9,5 ettari circa. I terreni lavorati con coltivazio

  • immobiliare.it