Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città della Pieve in zona Moiano a 108.000 € (cod.6558dfb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Città della Pieve in zona Moiano - 6558dfb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Moiano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Moiano) è pari a
1.090 €/m², molto vicina ai valori della zona Po Bandino che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura di recente costruzione
DESCRIZIONE: In piccolo borgo, appartamento a piano terra con ingresso indipendente di circa 60 mq. L’ingresso, da un cancello pedonale indipendente, conduce ad un’area esterna privata di circa 100 mq composta da un giardinetto e portico, comodo per trascorrere piacevoli momenti all’aperto. L’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno con ripostiglio. Dall’interno dell’appartamento si accede ad una grotta posta al piano sottostante. Fa parte della vendita l’area esterna antistante l’abitazione di circa 100 mq ideale da adibire a zona parcheggio privato. CONDIZIONI: L’immobile, recentemente ristrutturato con materiali tipici e di qualità quali soffitti a travi e pianelle, cotto a terra, è pronto da abitare. Termoautonomo con caldaia a pellet e cucina a gpl. UBICAZIONE: L’immobile si trova in un piccolo borgo immerso nella campagna ma al tempo stesso vicino alla frazione Moiano dove sono presenti tutti i principali servizi e a soli 5 minuti di auto dal bellissimo centro storico di Città della Pieve


