Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Città della Pieve a 1.150.000 € (cod.6539e2de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Città della Pieve - 6539e2de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione
Casale autentico, immerso nella natura a Città della Pieve, Perugia -Umbria RIF CDP112 Casale il Divin Pittore, in vendita a Città della Pieve, Perugia, con autentica facciata in mattoni a vista e disposto su due livelli. Situato a pochi passi dal centro storico, questo immobile dell'Ottocento, di circa 238 mq, è in ottime condizioni e recentemente ristrutturato. Si trova in una posizione panoramica e offre più ingressi, circondato da un giardino ben curato e con un terreno di circa 2 ettari. All'esterno, c'è una zona living con barbecue e forno a legna. Le ampie vetrate ad arco si affacciano sul giardino e sulla vallata. La proprietà include anche una dependance con miniappartamento e vista sulla valle umbra, oltre a una lavanderia nel seminterrato. Un loggiato esterno caratteristico ospita una grotta arenaria, ideale come cantina per viveri e vini. Gli interni spaziosi si mantiene originale e prezioso grazie a travi in legno a vista e mezzane in cotto. Nel terreno ci sono circa 30 alberi di ulivo in produzione e una sorgente naturale di acqua potabile risalente al 1848


