Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Città della Pieve a 190.000 € (cod.64b6afbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Città della Pieve - 64b6afbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto con termocondizionamento con cortile
A due passi dal centro storico di Città della Pieve, di fronte alla piazza delle scuole del paese, proponiamo in vendita un bellissimo locale al piano terra di un palazzetto storico, ad uso commerciale, che dall’inizio degli anni 80 è stato il pub più popolare della zona, successivamente ristorante e pizzeria. Dall’ampio cortile di proprietà, di 170 mq di cui almeno 110 mq fronte strada, si entra nel locale attraverso 3 ingressi, di cui 2 sono formati da doppie porte finestre, che potrebbero essere facilmente allestite come vetrine. Dall’ulteriore ingresso finestrato, si entra in un accogliente disimpegno e area ristoro, attualmente adibito a cassa ed angolo bar. La sala open space è di circa 110 mq, dotata di aria condizionata e caminetto; è luminosissima, grazie all’ottima esposizione (sud/est), al soffitto alto 3,15 metri, ai 3 ingressi vetrati ed alle ulteriori 3 finestre. La cucina è separata, di 40 mq circa, con canna fumaria, forno per pizza, celle frigorifere e varie attrezzature professionali. Nello stesso piano c’è un comodo corridoio per entrare nella zona servizi, già separati: uomini e donne. Il riscaldamento è autonomo; dotato di caldaia ma attualmente funzionante con termo cucina a legna. A livello sotto strada, ci sono una cantina ed una grotta per un totale di 26 mq. Il locale può essere considerato idoneo per svolgere varie attività, avendo un’ampia superficie interna ed un grande e rarissimo spazio esterno esclusivo, trovandosi inoltre sulla strada principale, che da Chiusi conduce a Città della Pieve e vicino ai parcheggi della zona, sia coperti che scoperti. La posizione è attrattiva soprattutto per le famiglie con bambini ed i giovani, trovandosi a pochi metri dalle scuole. Per info e visite contattare Natasha al 339 4013033 in Via Vannucci 68. Euro 190.000