Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Città della Pieve a 415.000 € (cod.649150d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Città della Pieve - 649150d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento
A pochi km da Città della Pieve, villa indipendente di 160 mq circa su due livelli con ampio giardino. La villa, in buone condizioni, è composta da: Piano seminterrato: ampio garage e locale tecnico; Piano terra rialzato: ingresso, soggiorno con stufa a pellet, cucina, terrazza, ripostiglio, disimpegno, studio, tre camere, due terrazze e due bagni, di cui uno con vasca. Parquet nella zona notte