Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città della Pieve in zona Po Bandino a 132.000 € (cod.64662003)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Città della Pieve in zona Po Bandino - 64662003.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano, mentre nella zona di Po Bandino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Po Bandino) è pari a
1.265 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Il Castello Due S.n.c.
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con terrazza con angolo cottura
Ai235- Vendesi appartamento al piano terra con ingresso indipendente in un complesso di villette a schiera a Po' Bandino. DESCRIZIONE: l'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte, camera matrimoniale con terrazzo e bagno. Completa la proprietà un giardino pavimentato di circa 20 mq. , una cantina di circa 20 mq en un garage di 22 mq. al piano seminterrato