Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Città della Pieve in zona Moiano a 110.000 € (cod.63b9a57c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Città della Pieve Moiano - 63b9a57c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Moiano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Moiano) è pari a
1.020 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUREKA IMMOBILIARE DI M. V. PAPINI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con angolo cottura
Caratteristica porzione di casale in pietra e mattoni, disposta su due livelli, di complessivi 210 mq circa. Al piano terra, di circa 140 mq, troviamo i fondi ancora allo stato grezzo, pertinenze dell’appartamento ubicato al piano primo. Quest’ultimo, accessibile tramite comoda scala esterna, è di 70 mq circa e presenta le caratteristiche travi in legno tipiche del casale umbro e la presenza del camino, nell’ampio soggiorno con angolo cottura, rafforza il legame con la tradizione. Completa la proprietà la corte esclusiva di circa 310 mq. L’immobile, sebbene abitato fino a pochi mesi fa, necessita di qualche opera manutentiva. La porzione è ubicata in zona panoramica, tranquilla e urbanizzata di una frazione del Comune di Città della Pieve, al confine tra la Regione Toscana e la Regione Umbria. Per la sua posizione strategica sono facilmente raggiungibili sia l’Autostrada A1, sia il raccordo Autostradale Perugia – Valdichiana/Bettolle