Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città della Pieve in zona Ponticelli a 230.000 € (cod.6390c80d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Città della Pieve in zona Ponticelli - 6390c80d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano, mentre la zona di Ponticelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ponticelli) è pari a
960 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,94%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUREKA IMMOBILIARE DI M. V. PAPINI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con caminetto con angolo cottura da ristrutturare senza ascensore
Porzione di casale, in pietra e mattoni, disposta su tre livelli, di complessivi 128 mq, da ristrutturare. Al piano terra troviamo i fondi e il vano scala di accesso all'appartamento situato al piano primo. Quest'ultimo è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e maestoso camino, due camere da letto e il bagno. Al piano secondo, raggiungibile sempre tramite il vano scala, si ha un'ampia soffitta semipraticabile. Al piano terra, sulla corte comune con un'altra unità abitativa, si ha una dependance a servizio dell'appartamento, attualmente utilizzata come locale di deposito, disposta su due livelli, di complessivi 40 mq. Completa la proprietà la corte esclusiva adiacente la porzione di casale, di 2.668 mq, su cui insistono due annessi utilizzati come locali di deposito, rispettivamente di 31 mq e 61 mq. Vi è la possibilità, inoltre, di acquistare altri terreni circostanti la proprietà (da pattuire con il possibile acquirente). La proprietà è ubicata in una frazione del Comune di Città della Pieve, in zona semicollinare e panoramica, da cui si gode una splendida vista sulle colline e sulla campagna circostante e a pochissimi metri dal confine con la Regione Toscana (Comune di Cetona