Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città della Pieve a 290.000 € (cod.631dbf0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Città della Pieve - 631dbf0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città della Pieve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città della Pieve, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Moiano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con caminetto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Umbria - Città della Pieve (PG). Nel cuore della medievale cittadina di Città della Pieve immersa nel verde della campagna umbra, vendita affascinante e ristrutturato appartamento bilivelli di ca 160 mq con ingresso indipendente - oltre 40 mq circa di grotte già predisposte per realizzo di una spa (completa di sauna, piccola piscina,..), con panoramico affaccio sulla Val di Chiana. La proprietà si presenta come una casa indipendente, libera su tre lati, con la sola parete posteriore a contatto con le altre abitazioni, e risulta composta da: ingresso indipendente, ampio salone con camino e parete finestrata apribile con incantevole affaccio sulla Val di Chiana; una scala di design in metallo conduce dalla zona giorno allo studio posto al livello sovrastante e caratterizzato dal pavimento in vetro calpestabile; cucina semi abitabile arredata ed attrezzata, bagno doccia, zona servizi verso le grotte; una 2a scala con rivestimento in pietra conduce al 1° piano con vista aperta sul soggiorno e composto da 3 camere da letto (di cui una con finiture in mattoni antichi) e stanza da bagno doccia. Riscaldamento autonomo. Radiatori a parete di design. Infissi in legno doppi vetri. Lucernai Velux con apertura elettrica a parete. Pavimenti in legno al piano superiore ed in gres porcellanato listoni effetto cotto al piano terra. Il design della ristrutturazione (realizzata secondo la normativa antisismica), il pregio dei materiali utilizzati, la vicinanza a negozi e servizi ed il contesto storico nel quale è inserita la proprietà , fanno di questa abitazione una ottima opportunità di acquisto