Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Citerna in zona Fighille a 330.000 € (cod.646b13b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Citerna in zona Fighille - 646b13b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Citerna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Citerna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pistrino, mentre nella zona di Fighille è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fighille) è pari a
960 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CORTESI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Fighille. Casa Singola Indipendente libera su quattro lati, esternamente completamente ristrutturata, di mq 200, disposta su due livelli, composta da: soggiorno a piano terra, cucina abitabile con camino, due camere matrimoniali, cameretta, disimpegno, bagno, terrazzi a piano primo, oltre a taverna, fondo, cantina, garage a PT, scoperto e giardino privato esclusivo di mq 700 (edificabili) con annessi indipendenti. E' compreso nel prezzo di vendita terreno edificabile di mq 1450 divisibile in due lotti indipendenti non urbanizzati e attualmente destinati a vigneto. Per info: Cortesi Immobiliare San Giustino - chiama il numero verde gratuito