Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Citerna in zona Fighille (cod.642eda4c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Citerna in zona Fighille - 642eda4c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Citerna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Citerna, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pistrino, mentre la zona di Fighille risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Citerna (PG)
Zona OMI:
R1 (RESTANTE TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 14 maggio 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIA DI GANGANELLI ALESSANDRA

DESCRIZIONE

Fighille, vendesi terreno agricolo avente una superficie di circa 13.400 mq. Maggiori e dettagliate informazioni in agenzia. (immagine da archivio, puramente indicativa

  • bancadellecase.it