Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castiglione del Lago in zona Panicarola a 13.500 € (cod.65e8f52f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione del Lago Panicarola - 65e8f52f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana, ma anche la zona di Panicarola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Panicarola) è pari a
1.020 €/m², molto vicina ai valori della zona Piana che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Online Italia
via Valentini, 10A, Prato (PO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con termocondizionamento da ristrutturare senza ascensore con cucina abitabile con balcone con riscaldamento autonomo in asta giudiziaria
ASTA GIUDIZIARIA- Appartamento posto al piano terreno e primo di un fabbricato bifamiliare. L'appartamento è costituito da soggiorno, zona pranzo, bagno e ripostiglio al piano terreno collegato mediante scala interna in legno con la quale si accede […]
