Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Castiglione del Lago in zona Panicarola a 72.000 € (cod.65dc0980)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita in zona Panicarola - 65dc0980.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento circa mille annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casamaggiore, ma anche la zona di Panicarola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Panicarola) è pari a
1.035 €/m², molto vicina ai valori della zona Piana che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,32%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Le Case sul Lago
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto con angolo cottura
Nella frazione di Panicarola, in zona centrale, ben servita e a circa 7 km da Castiglione del Lago, proponiamo per la vendita una porzione di casa, di 150 mq circa, suddivisa in due unità abitative ciascuna con proprio ingresso indipendente. L’unità posta al piano terra comprende un luminoso soggiorno con angolo cottura e camino, un vano sottoscala attualmente utilizzato come ripostiglio, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia e lavatrice

