Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castiglione del Lago a 160.000 € (cod.65ce57e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castiglione del Lago - 65ce57e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUREKA IMMOBILIARE DI M. V. PAPINI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile di recente costruzione con balcone
Grazioso appartamento al piano terra, abitabile da subito, ubicato in un fabbricato con altri due appartamenti e di complessivi 140 mq. E’ composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso al giardino, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con balcone, una cameretta, ripostiglio e centrale termica di 3 mq. Completano la proprietà, oltre ad un locale di deposito posto al piano primo sottostrada di 62 mq in cui è presente l’acqua, il giardino ad uso esclusivo, parzialmente recintato e di complessivi 600 mq. L’appartamento è munito di stufa a pellet per il riscaldamento ma anche di caldaia a condensazione a GPL, quest’ultima in comune con gli altri appartamenti, come anche il pozzo esterno alla proprietà. Nell’appartamento sono stati rifatti gli impianti nel 2024 e gli infissi in legno presentano doppio vetro. L’impianto di climatizzazione è presente nelle due camere matrimoniali. L’immobile è ubicato in una località a circa 7 chilometri da Castiglione del Lago, in zona panoramica e intima, immersa nella quiete e nella tranquillità della campagna umbra

