Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castiglione del Lago in zona Piana a 490.000 € (cod.656c4822)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione del Lago Piana - 656c4822.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Piana) è pari a
1.190 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUREKA IMMOBILIARE DI M. V. PAPINI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con terrazza con caminetto
Antico casale in pietra di mq 200 in due livelli con caratteristica loggia, ubicato a poca distanza dal Castiglione del Lago. L’immobile è così composto: Piano terra, grande soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale, bagno, bagno en suite. Con accesso tramite scala esterna ( ballatoio) si sale al piano primo, troviamo,cucina, grande locale con camino disimpegno, tre camere, due bagni. Completa la proprietà un terreno di mq 8000 circa, comprendente, un pozzo romano, due annessi, uno adibito a garage, e l’altro di mq 80 a magazzino. Oltre al fabbricato principale c’è la possibilità di edificare ulteriori mq 200 con ancora terreno fino a mq 7000

