Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Castiglione del Lago in zona Porto a 350.000 € (cod.6549bcde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Castiglione del Lago in zona Porto - 6549bcde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
casali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana, mentre la zona di Porto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il casale (Porto) è pari a
2.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Vaiano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUREKA IMMOBILIARE DI M. V. PAPINI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione senza ascensore
Confinante con la Toscana in una frazione del comune di Castiglione del Lago, è ubicato questo antico casale di mq 450 complessivi in due livelli con soffitta praticabile. L'immobile internamente è rimasto come all'origine, pianelle in cotto, il soffitto a volticine, il tetto è in buone condizioni, mentre internamente necessita di interventi di ristrutturazione. Oltre al fabbricato principale insiste un annesso di mq 120 dove è possibile ricavare una dependance. Compendia la Proprieta' un terreno di circa ha 2 con numerose piante di ulivi. La Proprieta' avendo numerosi vani interni, ed un panorama eccellente, si presta molto come attività ricettiva


