Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina a Castiglione del Lago in zona Macchie a 35.000 € (cod.64a7b79a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Castiglione del Lago Macchie - 64a7b79a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento più di cento annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Macchie.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIAMANTE GROUP
Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza da ristrutturare
CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), loc. Macchie: nel centro del paese, cielo – terra su tre livelli di 180 mq circa, completamente da ristrutturare, composto da: * piano terra: vari fondi, bagno e garage; * piano primo: salotto, cucina, due camere ed ampia terrazza; * piano secondo: tre camere. La proprietà comprende piccola corte. Classe Energetica: G