Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castiglione del Lago in zona Panicarola a 136.509 € (cod.64627ccd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione del Lago Panicarola - 64627ccd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana, ma anche la zona di Panicarola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Panicarola) è pari a
1.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Piana che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,55%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza in asta giudiziaria
Asta altro a Castiglione del Lago (PG) [SY577958] Via Amedeo, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia rge 81/2024 Abitazione disposta su tre livelli composto da:- soggiorno, cucina, bagno, disimpegno e camera, al piano terra;-due vani con uso ripostigl […]