Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castiglione del Lago a 50.000 € (cod.645c6cb4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione del Lago - 645c6cb4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
agenzia euroimmobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione
Al centro del paese di Ranciano si trova la porzione su grande casale di antica costruzione, a 4 km da Castiglione del Lago, facilmente raggiungibile dalla strada principale, in piena aperta campagna. Panoramico appartamento formato al piano terra da cantina, fondi e bagno. Al piano primo rialzato, al quale si accede grazie al una scalinata in granito, troviamo l'abitazione formata da ampia sala con cucina, un bagno e una camera. Al secondo piano si trovano 2 camere e un bagno grande. La proprietà necessita di alcune opere di ristrutturazione. A completare la proprietà abbiamo circa 800 mq di terreno con capanni tutti condonati e non molto distante dalla proprietà un uliveto con 80 piante. La proprietà comprende anche un piccolo bosco