Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Castiglione del Lago a 1.250.000 € (cod.643cc8fc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castiglione del Lago - 643cc8fc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Panicarola.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
1.250.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castiglione del Lago (PG)
Zona OMI:
D1 (FRAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 2 aprile 2025

PROPOSTO DA:

SIMONETTA CECCHINI IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione

Rif.Ag. V 612019 azienda Castiglione de - Azienda a Castiglione del Lago, ad un altitudine di circa 300 mt. Sul livello del mare, in posizione di media collina. Lazienda è formata da 18 ettari di terreno dei quali circa 13 Ha sono a vigneto con uve nere per l80% e bianche per il 20%), le varietà presenti sono : Sangiovese, Merlot, Sagrantino e Gamay. Oltre ai terreni lazienda comprende un casale ristrutturato, diviso in 4 appartamenti, una dependance con altro appartamento, un grande capannone per rimesa attrezzi e due piccoli laghetti per uso irriguo. Grande capannone come rimessaggio , sotto casa possibile una cantina o invecchiamento. Al momento viene venduta l'uva. Ottima opporturnita', - SC9176798

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • bakeca.it