Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castiglione del Lago a 430.000 € (cod.64295ba8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione del Lago - 64295ba8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con caminetto con termocondizionamento
Villa situata a confine tra Umbria e Toscana con splendida vista sulla Val di Chiana e sulle colline del Lago Trasimeno, con splendido parco di circa 3.000 mq. La villa , di circa 450 mq, si sviluppa su quattro livelli ed è così composta: ingresso principale al piano terra da ampio portico, ampio soggiorno, sala da pranzo con cucina e camino, dispensa, una camera, un bagno e scala che conduce ai piani superiori. Il piano primo è composto da un disimpegno, quattro camere con rispettivi terrazzi e tre bagni. Il piano secondo è costituito da una camera matrimoniale con terrazza . Il piano seminterrato, con rampa di accesso esterna, è composto da locali di 135 mq adibiti a garage e magazzino. Completa la proprietà un ampio portico che impreziosisce l'ingresso, un parco di circa 3.000 mq completamente recintato, con due accessi carrabili, uno dalla strada principale ed uno da strada secondaria ,con ulivi piante da frutto e piante ornamentali. La villa si trova in buone condizioni manutentive, si presenta con facciata a mattoncini, infissi esterni in legno con persiane, pavimentazione in parte in marmo e parquet. Il riscaldamento è garantito da impianto a gpl. In posizione estremamente panoramica, con suggestiva vista sulla tipica campagna umbra e toscana. La proprietà, con un'ottima esposizione a sud-ovest, dista a soli 500 mt dalla prima frazione che dispone di tutti i servizi essenziali (banca, posta, supermercato, alimentari, farmacia). Si trova a circa 12 km da Castiglione del Lago, e a dieci minuti di auto dal raccordo autostradale Perugia/Bettolle e da Cortona. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3338441755