Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Castiglione del Lago in zona Villastrada (cod.64131c59)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Castiglione del Lago in zona Villastrada - 64131c59.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento quasi 500 annunci per ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villastrada.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Villastrada) è pari a 1.280 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono in deciso aumento (+8,97%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1600 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
C
Città:
Castiglione del Lago (PG)
Zona OMI:
D1 (FRAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 19 aprile 2024

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con balcone

Castiglione del Lago: Loc. Villastrada sul confine tra la Toscana e l'Umbria, vendesi magnifica villa storica di 1150 mq c.a disposta su tre livelli, oltre a 2 ha di terreno ed annessi per altri 180 mq. L'immobile è nelle vicinanze di un centro abitato con vista sulla campagna circostante e sul Lago Trasimeno. Il piano terreno ha vari locali adibiti a magazzino, cantina ed è ancora presente l'antica macina e lo strettoio per l'uva dell'epoca 1800. Ai piani primo e secondo si trova l'area abitabile con stanze ampie, alte e luminose; La struttura è in buono stato conservativo. Il terreno incluso nella vendita ha un'estensione di 20.000 mq (2 ha) ma volendo è possibile acquistarne fino a 40 ha, con uliveto di 250 piante. Le caratteristiche architettoniche della proprietà e la posizione geografica centrale ben collegata è perfetta sia per una residenza privata che per una struttura ricettiva. CLASSE ENERGETICA: C

  • bachecacase.com
  • annuncio-casa.it
  • bilocale.it
  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.free