Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castiglione del Lago in zona Panicarola a 19.000 € (cod.63d5c533)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione del Lago Panicarola - 63d5c533.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione del Lago
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione del Lago, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana, mentre nella zona di Panicarola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Panicarola) è pari a
890 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,47%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Il Castello Due S.n.c.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage senza ascensore da ristrutturare
CR154- Vendesi fondi e garage con piccola corte da ristrutturare a Panicarola. DESCRIZIONE: Fondi e garage per un totale di circa 107 mq da ristrutturare con possibilità di trasformarlo in abitazione. Altezza interna 3,5 mt.. Piccola corte. UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Panicarola, un piccolo borgo intorno al Lago Trasimeno. Si trova a circa 8 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 30 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza