Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castel Ritaldi a 60.000 € (cod.64ddbc2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castel Ritaldi - 64ddbc2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Ritaldi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Ritaldi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bruna.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con angolo cottura
Appartamento in vendita di ca 65 mq più box di ca 38 mq a Castel Ritaldi in Via Galileo Galilei n. 6 L'immobile è posto al piano rialzato, è in buone condizioni ed è formato da 2 camere da letto, un bagno, disimpegno, soggiorno con angolo cucina e due terrazzi. Contesto tranquillo in prossimità del centro storico del paese