Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campello sul Clitunno in zona Acera a 35.000 € (cod.6584e4eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campello sul Clitunno in zona Acera - 6584e4eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campello sul Clitunno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campello sul Clitunno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare
Rustico con possibilità di cambio destinazione d’uso ed oneri concessori già pagati per il piano terra. Dispone di ingresso indipendente, ed è sviluppato su due livelli: Al piano seminterrato: magazzino, Al piano terra: fienile; il tutto caratterizzato da soffitto in legno. Nelle immediate vicinanze dell’ immobile è presente un parcheggio pubblico; completa la proprietà corte esclusiva sia al piano terra che al piano seminterrato, oltre a diritti su corte comune. L’ immobile è situato ad Acera, un piccolo borgo nel Comune di Campello sul Clitunno, in posizione elevata e panoramica, ristrutturato in gran parte dopo il terremoto del 1997, circondato da una fitta foresta e bellissime viste sulla valle, conserva molte tracce della struttura medievale con torri e tratti di mura. Superfici: (AL NETTO DELLE MURATURE) 110 mq circa rustico 200 mq circa corte esclusiva Classe Energetica: esente


