Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Bevagna a 45.000 € (cod.64e8ee17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Bevagna - 64e8ee17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bevagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bevagna, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
RIF. T10 - Bevagna zona residenziale nelle vicinanze del centro storico, terreno di 1.200 mq. con strada privata, dove poter realizzare 600 mq. fuori terra. Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche e pertanto non possono costituire riferimento per stipule contrattuali di alcun tipo. La nostra agenzia è a vostra completa disposizione per qualunque consulenza immobiliare. Per proteggere la privacy dei proprietari delle abitazioni, ricordiamo che l'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo dell'ubicazione dell'immobile

