Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Bastia Umbra (cod.637a2791)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Bastia Umbra - 637a2791.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bastia Umbra
Per quanto riguarda più in generale la città di Bastia Umbra, sono presenti al momento più di venti annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costano.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
13200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bastia Umbra (PG)
Zona OMI:
D1 (OSPEDALICCHIO - CIPRESSO - COSTANO - CENTRO FIERE MASCHIELLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 6 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE STIM

IMMOBILIARE STIM

PIAZZA ITALIA, 4, Perugia (PG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

In zona Bastia Umbra (PG), vendiamo area edificabile sita tra via Madonna di Campagna e Via Torgianese con accesso da entrambe le vie. L'area, attualmente impegnata da un ex-complesso industriale, è posizionata vicino ai principali servizi e poco distante dalla superstrada Perugia - Foligno svincolo di Bastia Umbra Nord. L'area, ben visibile anche dalla superstrada, ha una superficie complessiva di circa 13.200 mq ed una spiccata vocazione commerciale o mista commerciale - residenziale. La superficie complessiva oggi coperta è di 7.600 mq, per un volume complessivo pari a circa 43.000 mc. Prescrizioni del Comune di Bastia Umbra sul recupero dei volumi esistenti, ammettono all'interno dell'area interventi edilizi di recupero di parte dei volumi esistenti. Nello specifico le modalità di trasformazione edilizia dovranno rispettare un volume massimo consentito di 26.500 mc. Per maggiori informazioni chiamare a studio. Cod. Ann. AE/85

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net