Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Assisi a 230.000 € (cod.653d9018)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Assisi - 653d9018.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assisi
Per quanto riguarda più in generale la città di Assisi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria degli Angeli.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage da ristrutturare con balcone
Siamo lieti di proporvi questa splendida soluzione nel centro di Santa Maria. Si tratta di 2 apartamenti al 1° piano su casa singola. Ad oggi abbiamo un appartamento di 100 mq completamente ristrutturato nel 1998 composto da soggiorno con cucina, 3 stanze e 2 bagni oltre al balcone. A fianco troviamo l'altro appartamento da ristrutturare di circa 50 mq dove sono presenti gli scarichi per un bagno. Le due soluzioni si possono unire creando un unico appartamento di 150 mq oppure due trilocali

