Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento ad Assisi in zona Santa Maria degli Angeli a 280.000 € (cod.64f57564)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Assisi Santa Maria degli Angeli - 64f57564.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assisi
Per quanto riguarda più in generale la città di Assisi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria degli Angeli.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria degli Angeli pressi Via Raffaello) è pari a
1.455 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con garage con cantina con cucina abitabile con balcone
In posizione centrale, e allo stesso tempo tranquilla e silenziosa, con tutti i servizi a portate di mano, proponiamo in vendita 2 appartamenti su casa singola: il piano 1°, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni e balconi; il piano secondo, composta da bellissima mansarda con ampio salone con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, studio e terrazzo abitabile coperto. Al piano terra ci sono 2 rate di giardino in proprietà esclusiva, ideali come spazio per rilassarsi, mettere un tavolino e passare momenti conviviali con la famiglia. Al piano seminterrato troviamo una comoda cantina di 12 mq ed un autorimessa privata di 30 mq. Al piano terra c'è un appartamento che non è oggetto di vendita; questa soluzione è ideale per una famiglia che cerca 2 unità indipendenti tra loro ma nello stesso stabile, oppure per chi cerca un investimento come AirBnB: la posizione è centrale e comoda. Se vuoi vedere questa casa, contatta il Team Marinacci via Whatsapp al 3514512311 e prenota il tuo posto per l'Open House! EPI: 175 kwh/m2 anno



