Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita ad Assisi in zona Petrignano a 35.000 € (cod.64620d89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita ad Assisi in zona Petrignano - 64620d89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assisi
Per quanto riguarda più in generale la città di Assisi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria degli Angeli, mentre nella zona di Petrignano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in forte calo (-16,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Nell zona industriale di Petrignano d'Assisi, in area ben servita e collegata con la E45, proponiamo una porzione di capannone, sita al piano 1°, ideale per essere trasformata in ufficio, magazzino o latra destinazione adatta per il nuovo proprietario. Si accede da una scale comune e si sale al piano primo, dove c'è anche un altra attività; il locale attualmente è allo stato grezzo, ed è un unico grande spazio di 330 mq, da adibire ed adattare alle esigenze del nuovo proprietario. La zona è servita da parcheggi, il capannone è stato realizzato nel 2000 e si trova in buono stato d'uso. Questo immobile rappresenta un ottima occasione per chi cerca uno spazio da adibire ad ufficio, magazzino o studio, e necessita di un'ampia metratura, oggi molto difficile da trovare sul mercato. Classe Energetica: Non soggetto