Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Assisi (cod.63ce728c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Assisi - 63ce728c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assisi
Per quanto riguarda più in generale la città di Assisi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria degli Angeli.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
URBIS IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino
Casale tipico umbro in pietra situato in località Petrata a circa 3 km dal centro Storico di Assisi. Il fabbricato principale ha una superficie di circa mq. 317 e si sviluppa su due piani, questo presenta un grande soggiorno con cucina, due ripostigli, due bagni, tre camere da letto e una camera/studio. E’ presente un’ulteriore struttura, annesso a destinazione residenziale, sviluppata su circa mq 160 e composta da un soggiorno, zona pranzo con cucina, due camere, un bagno e un disimpegno con un terreno totale di circa 20.000 mq. Il casale viene venduto con la possibilità di ampliamento e si trova al centro di un grande giardino , sempre piacevolmente ventilato in estate e molto panoramico, dotato di una piscina di circa 60 mq, quest’ultimo tutto recintato da siepi. Gli unici suoni sono quelli della naturali, insieme anche al panorama offerto dall’immobile sulla vallata, è possibile inoltre vedere in lontananza la Rocca Maggiore di Assisi